Scoperti diciotto lavoratori irregolari

© AndriaLive
I casi più eclatanti sono stati riscontrati in due discopub di Terlizzi all’interno dei quali sono stati scoperti ben 14 lavoratori “in nero”
I Finanzieri della Tenenza di Molfetta, nel contesto dei servizi predisposti per il contrasto all’evasione fiscale e contributiva, hanno individuato diciotto lavoratori completamente “in nero” e quattro lavoratori “irregolari”.
Nel corso dell’operazione delle Fiamme Gialle i casi più eclatanti sono stati riscontrati in due discopub di Terlizzi all’interno dei quali sono stati scoperti ben 14 lavoratori “in nero”, tutti sprovvisti di qualsiasi tutela previdenziale ed assistenziale.
Oltre ai due casi riscontrati nella città dei fiori, altre anomalie da parte dei Finanzieri sono state riscontrate in un cantiere edile e in un’impresa di pulizia in cui sono stati identificati quattro lavoratori in nero.
Nei confronti dei titolari delle suddette ditte si rendono applicabili sanzioni amministrative particolarmente pesanti, che possono consistere anche nella sospensione dell’attività, tenuto conto che in due dei casi citati, i lavoratori “in nero”, rappresentavano più del 50% della forza lavoro impiegata.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro