Novità in Consiglio Comunale: sbarcano nuove “regole” sui lavori di recupero dei sottotetti e locali

© n.c.
L’importante modifica alle normative urbanistiche interessa ingegneri, architetti, geometri, imprese edili e privati cittadini.
In extremis è un ulteriore punto inserito nell’ordine del giorno del consiglio comunale che si terrà domani, mercoledì, nella sede della scuola Gesmundo.
Si tratta dell’ultima legge in materia urbanistica varata ad aprile scorso dalla Regione Puglia sulle “Modifiche e integrazioni per il Recupero dei sottotetti, dei porticati, di locali seminterrati e interventi esistenti e di aree pubbliche non autorizzate” (legge regionale 15 novembre 2007, n. 33). Norma che i Comuni dovranno adottare e recepire nei propri piani regolatori e regolamenti edilizi.
Il punto sarà quindi discusso domani quando le forze politiche che siedono nella prime assise cittadina si riuniranno (dalle 16,30) per discutere un fiume di questioni di vita amministrativa, prima della pausa estiva.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro