Il Fronte dei Ribelli insorge contro Gemmato: «”Gender” è stato un convegno xenofobo e razzista»

La Redazione
diversità sessuale

Il Centro Sociale Autogestito interviene con una nota per stroncare recisamente l’incontro organizzato alcuni giorni fa da Marcello Gemmato in Biblioteca, giudicandolo discriminatorio nei confronti della diversità sessuale

0 commenta

Alcuni giorni fa su impulso dell’associazione Levante, presieduta da Marcello Gemmato, si è tenuto nella biblioteca comunale un convegno sui temi dell’educazione sessuale e dell’identità di genere, ospite l’avvocato Gianfranco Amato, presidente di “Giuristi per la Vita”. Il centro sociale autogestito Il Fronte dei Ribelli interviene oggi con una nota per stroncare recisamente il carattere dell’incontro, giudicato “xenofobo e razzista”:

«Non bastava il finto sbarco a Bari contro i migranti, le campagne contro le occupazioni abusive da parte dei senza fissa dimora, adesso Marcello Gemmato, candidato capolista in Fratelli D’Italia, con l’associazione da lui presieduta pretende anche di dare lezioni di sessualità.
Naturalmente il riferimento non è ai festini di Berlusconi. Il riferimento chiaro e netto è quello di una pseudoassociazione culturale che con le sue prese di posizione, strumentalizzando il mondo cattolico, pretende di discriminare fortemente la diversità sessuale, non solo di gender e trans, ma anche di gay e lesbiche.

Pretendono insomma di dettare regole legate all’amore, più che alla sessualità, facendo passare i sentimenti per un mero scambio di ormoni. L’idea poi di usare il termine “educazione sessuata”, è più da legare alla procreazione animale che a quella umana.
Lo dobbiamo ringraziare Marcello Gemmato: con le sue uscite xenofobe e razziste ci ricorda sempre che la diversità è una valore di crescita e non una possibilità di discriminazione.

Perfino il fratello, sindaco di Terlizzi, con il suo parziale piano di accoglienza gli va contro, quasi a ricordargli che gli ultimi 700 morti in mare non si possono cancellare, o che coloro che esprimono una diversità sessuale, non possono essere nuovamente inseriti nei forni crematori».

La nota del Fronte dei Ribelli infine apostrofa direttamente la fazione politica di Marcello Gemmato:

«L’idea poi che la famiglia sia legata  a pochi membri è più da medioevo che da mondo globalizzato: noi al contrario suo, abbiamo una famiglia grande e indivisibile, al momento conta oltre 7 miliardi di esseri umani, si chiama umanità e non potrete dividerla tra colori diversi di pelle o degli occhi. Voi volete solo chiudere l’amore in una gabbia, ma l’amore è libero e le barriere che voi volete tenere saranno distrutte presto».

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!