Terminati i lavori in Largo Cirillo. Foto

© terlizzilive
Il Sindaco: «Con la piantumazione degli alberi, la sistemazione delle panchine e il rifacimento del basolato, l'ex piazza del pesce torna finalmente alla città. I cittadini sono invitati a diventarne affezionati custodi»
«Oggi largo Cirillo viene restituito alla città dopo un periodo ultradecennale di abbandono totale. Ora potrà essere luogo di socializzazione e aggregazione».
È il sindaco in persona, Ninni Gemmato, a dare l'annuncio del termine dei lavori nell'ex "piazza del pesce", dopo più di dieci anni di abbandono.
«Con la piantumazione degli alberi, la sistemazione delle panchine e il definitivo rifacimento del basolato, l'ex piazza del pesce torna finalmente alla città. I cittadini sono invitati a visitare questo splendido luogo e a divenirne, da oggi, gli affezionati custodi», si è raccomandato il Sindaco.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro