Vincenzo Grieco rappresenterà l’Italia al Festival Olimpico della gioventù europea

La Redazione
vincenzo grieco

La chiamata è arrivata martedì 30 giugno: si tratta probabilmente della prima volta che un terlizzese fa parte di una selezione nazionale di atletica leggera

0 commenta

Il podista terlizzese Vincenzo Grieco è stato convocato in nazionale e dal 25 luglio al primo agosto rappresenterà l'Italia al Festival olimpico della gioventù europea di Tbilisi, capitale della Georgia.

La manifestazione, che si tiene ogni due anni, coinvolgerà tutti i 49 Paesi membri dei Comitati Olimpici Europei e avrà in programma nove discipline sportive: atletica, ciclismo, ginnastica, judo, nuoto, pallacanestro, pallamano, pallavolo, tennis.

La chiamata per la giovane promessa della Barile Flower Service, già segnalatosi quest'anno per i lusinghieri risultati ottenuti sui 5000 metri, è arrivata martedì 30 giugno. Si tratta probabilmente della prima volta che un terlizzese fa parte di una selezione nazionale di atletica leggera.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!