Spettacolo

Al Cineporto di Bari il casting per la popolare fiction “Braccialetti Rossi”

La Redazione
braccialetti rossi
Si cercano bambini e bambine dagli 8 ai 15 anni e ragazzi e ragazze dai 18 ai 22 anni, non abbronzati, che dimostrino 15 o 16 anni
scrivi un commento 9

Venerdì 24 si terrà al Cineporto di Bari un casting per la terza serie di “Braccialetti Rossi”, la popolare fiction di Rai Uno. Oz Film cerca comparse e figurazioni speciali (solo pugliesi) per la serie tv prodotta da Palomar per la regia di Giacomo Campiotti.

Si cercano bambini e bambine, dagli 8 ai 15 anni (magri, volti scavati, non abbronzati, anche rasati o con capelli corti e chiarissimi o disposti a radersi completamente) e ragazzi e ragazze, dai 18 ai 22 anni, che dimostrino 15 o 16 anni, non abbronzati. In entrambi i casi la produzione cerca comparse o figuranti di varie etnie – italiani, africani, asiatici – ma residenti in Puglia.

I provini selezioneranno, inoltre, uomini e donne dai 18 ai 70 anni, non abbronzati e uomini e donne, della stessa età e non abbronzati con esperienze di pronto intervento e primo soccorso. E, ancora, uomini e donne dai 18 ai 50 anni, filippini, ma residenti in Puglia. Casting anche per bimbi, maschietti e femminucce, di età non superiore a tre mesi.

Le riprese saranno realizzate a Fasano e dintorni. Il casting si terrà venerdì 24 luglio al Cineporto di Bari (Padiglione 180 della Fiera del Levante, lungomare Starita 1) dalle 10 alle 17,

Chi vorrà partecipare alla selezione dovrà munirsi di fotocopia di codice fiscale, documento d’identità, eventuale permesso di soggiorno, copia codice iban.

Per ulteriori informazioni si può scrivere all'indirizzo mail della produzione casting@ozfilm.it (specificando nell’oggetto "BRACCIALETTI ROSSI3_FIGURAZIONI").

domenica 19 Luglio 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti