Spettacolo

Stasera c’è Manu Chao a Molfetta. Tra i gruppi “spalla” la Municipale Balcanica

La Redazione
manu chao in concerto
Il live del musicista franco-ispanico è l'evento più atteso della rassegna "Luci e Suoni a Levante" 2015
scrivi un commento 3

Dopo l’annuncio dei primi concerti in Germania è la volta dell’Italia: La tappa pugliese è a Molfetta, sulla Banchina San Domenico, lunedì 27 luglio 2015.
La brezza marina, le barche dei pescatori e le luci di questa bellissima città saranno la migliore cornice di questa grande festa d’estate. Sul palco con Manu Chao: al basso Jean Michel Gambeat, alla chitarra Madjid Fahem e alla batteria il fido Philippe Teboul dai tempi della Mano Negra.

Quella di Molfetta sarà una lunga kermesse musicale che partirà già dalle 19, con le esibizioni di alcune fra le realtà musicali locali più rappresentative e artisticamente più affini al pubblico di Manu Chao gli emergenti K-ant Combolution ed A Tea With Alice, gli storici e coinvolgenti Municipale Balcanica e Chop Chop Band, ed il dancehall reggae di Shanti Crew e South Love Vibration.

Prodotto da Bass Culture, il live di Manu Chao è l’evento più atteso della rassegna “Luci e Suoni a Levante 2015” promossa dalla Fondazione Musicale Vincenzo Maria Valente, in collaborazione con il Comune di Molfetta.

VIABILITA' E PARCHEGGI

Lunedì 27 luglio la MTM – Mobilità e trasporti Molfetta metterà a disposizione due navette nei parcheggi di scambio individuati dalle ore 18 alle ore 01.00.

Per chi arriva da Barletta (uscita consigliata: Molfetta zona industriale) il capolinea della navetta è in località secca dei pali, i parcheggi di scambio individuati sono nell’area antistante il supermercato su via Bisceglie e lungo viale dei crociati. Fermata di discesa in via San Rocco.

Per chi arriva da Bari (uscita consigliata: Cola Olidda) il capolinea di levante e il parcheggio di scambio è ubicato presso il parcheggio del Paolo Poli. Fermata di discesa presso la villa comunale.La località secca dei pali è stata individuata per i parcheggio degli autobus.

Il servizio navetta cesserà alle 01.00 del 28 luglio e avrà un costo per utente di € 1,00 per corsa di A/R.Le navette partiranno ogni 20 minuti circa. Il biglietto si potrà acquistare a bordo.

Il servizio è consigliato anche per i cittadini che vogliano raggiungere Corso Dante e il centro storico.

lunedì 27 Luglio 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti