Consiglio comunale, aggiunto all’ordine del giorno anche l’esame del regolamento di contabilità

© n. c.
Il Presidente del Consiglio Comunale Michele Grassi ha aggiunto un ulteriore punto all'ordine del giorno del consiglio convocato per mercoledì 14 ottobre alle 15 e 30
Il Presidente del Consiglio Comunale Michele Grassi ha aggiunto un ulteriore punto all’ordine del giorno del consiglio convocato per mercoledì 14 ottobre alle 15 e 30. Si tratta dell’esame e dell’approvazione del Regolamento di Contabilità.
In trattazione ci saranno anche i seguenti temi:
– Deliberazione di Giunta Comunale n. 173 dell’8 settembre 2015 ad oggetto “Bilancio di Previsione 2015 – Prelievo dal fondo di riserva”. Comunicazione
– Commissione Tributaria Regionale di Bari – G. G. c/Comune di Terlizzi. Sentenza n. 2134/03/2014 – Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a), D. lgs. 267/2000 e ss.mm.i.
– D. Lgs 267/2000, art. 147 – “Regolamento Controlli Interni” – Approvazione nuovo testo
– Domande di attualità
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro