Malerba: «Abbiamo assicurato ai terlizzesi una notte di Capodanno sicura e serena»

© michelangelo guastamacchia (fb)
A quattro giorni dalla prima notte di capodanno in piazza della storia recente terlizzese, l'assessore alla legalità ha commentato con parole di soddisfazione l'iniziativa
A quattro giorni dalla prima notte di Capodanno in piazza della storia recente terlizzese, l'assessore Malerba ha commentato con parole di soddisfazione l'iniziativa, che si è svolta in un clima di serenità e divertimento e ha contribuito a mettere in luce alcuni talenti della scena locale.
"Ritengo doveroso spendere un pubblico apprezzamento per la collega, Marina Cagnetta che ha fortemente voluto l'iniziativa a dispetto delle immancabili critiche, spesso prevenute, che caratterizzano ogni iniziativa intrapresa da questa amministrazione – ha dichiarato il delegato alla sicurezza e alla legalità – ed intendo lodare l'operato del Corpo di Polizia Municipale e del Comandante Michele Lorusso, che nell'occasione si sono distinti assicurando che tutto si svolgesse in un clima di massima sicurezza, svolgendo un ruolo decisivo nell'applicazione dell'ordinanza sindacale anti-botti”.
Anche se il divieto non è stato rispettato in ogni quartiere della città con la stessa disciplina, il bilancio è da ogni punto di vista positivo: la notte di Capodanno non ha fatto registrare episodi negativi o danni sensibili a cose e persone, a parte forse il lieve ferimento alla gamba di un ragazzo, cui è scoppiato vicino un petardo durante i festeggiamenti in piazza Cavour.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro