Operazione “Oro rosso”, la Finanza sequestra un’automobile con 80 cavi di rame rubato. Foto

La Redazione
l'automobile sequestrata con il rame rubato

Il materiale, del peso di circa 4 quintali, è stato ritrovato all'interno di un autoveicolo con targa bulgara sul tratto terlizzese della strada provinciale 231

0 commenta

La Guardia di Finanza di Molfetta ha operato il sequestro di 80 cavi di rame sulla strada provinciale 231 – la ex statale 98 – nell’ambito dell’operazione “Oro rosso”

La scoperta è avvenuta in territorio terlizzese, all’interno di un autoveicolo con targa bulgara.

Sorpresi dall’intervento degli agenti, gli occupanti sono riusciti a far perdere le proprie tracce, abbandonando in maniera rocambolesca il mezzo, con il motore acceso e le portiere aperte.

Nella successiva ispezione i finanzieri hanno poi ritrovato a bordo 80 cavi di rame per un peso complessivo di 4 quintali, oltre a diversi attrezzi utilizzati presumibilmente per asportarlo.

Il veicolo e il materiale sono stati sottoposti a sequestro. Le indagini comunque proseguono per risalire ai responsabili del fatto criminoso.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!