Whatsapp
Largo Millico, rifiuti abbandonati a pochi metri da scuola: «Queste persone sono una palla al piede»
© terlizzilive
La testimonianza sdegnata di un lettore: «Non si chiedono quale esempio stanno dando ai bambini della Don Bosco?»
«Siamo in Largo Millico, come si può vedere dalla foto che vi allego c'è ancora gente che si ostina a lasciare i rifiuti per strada.
La cosa, oltre che inaccettabile di per sé, è anche un danno per l'igiene pubblica. I gatti randagi, infatti, si aggirano senza sosta attorno ai sacchetti abbandonati accanto al contenitore degli abiti usati».
La testimonianza proviene da un lettore, che commenta sdegnato: «Questi individui sono vere e proprie palle al piede per la nostra città. Non si chiedono quale esempio stanno dando ai bambini della Don Bosco?».
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro