Raccolta fondi targata Fidas per le vittime del terremoto

© @web
Stasera in occasione del Music Summer Festival
La Fidas di Terlizzi organizza una raccolta fondi per i terremotati.
L’associazione sarà presente con un banchetto nel contesto del Music Summer Festival, che si svolgerà stasera al Parco Comunale “Dello Russo”, in viale Roma.
Il denaro raccolto – fanno sapere gli organizzatori della questua – sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana e Poste Italiane, che hanno aperto un conto corrente intestato a Poste Italiane con Croce Rossa Italiana-Sisma del 24 agosto 2016 (codice iban IT38-R0760-1030-0000-0000-9000-50).
“Il denaro raccolto – specifica la Fidas – sarà interamente tracciabile tramite un verbale e ricevute che saranno pubblicate sulla pagina facebook della Fidas di Terlizzi e a richiesta visionabili presso la sede della locale associazione”.
L’appuntamento è per stasera a partire dalle 20 e 30.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro