Altri Sport

Terlizzi Calcio e Volley scendono in campo per Felice

La Redazione
terlizzi calcio
L'incasso del derby contro il Borgorosso Molfetta sarà devoluto in favore del bimbo, che combatte contro l'epidemia bollosa. Anche le squadre locali di pallavolo stanno organizzando un torneo di beneficenza
scrivi un commento 4

Nella terza giornata del campionato di Prima Categoria girone A Terlizzi Calcio e Molfetta scendono in campo anche per Felice, il bambino terlizzese colpito dalla epidermolisi bollosa, una malattia rara che colpisce spesso i neonati, procurando loro continue ferite difficili da sanare. 

nn

L'incasso del match, infatti, che avrà luogo oggi pomeriggio alle 15 e 30 al Comunale di Terlizzi, sarà devoluto in favore della famiglia Guastamacchia, affinché possa accedere a un protocollo di cura sperimentale negli Stati Uniti. Ci vogliono complessivamente un milione e mezzo di euro, ma la catena della solidarietà si è già attivata, e la partita di oggi è piccolo contributo in più.
n
nLa formazione di Anaclerio naviga a metà classifica con quattro punti, mentre i rivali si trovano un gradino sotto, a tre. 

nn

COPPA PUGLIA. E' stato intanto diffuso in settimana il calendario dei rossoblù nel torneo preliminare della Coppa Puglia. Esordio il 27 ottobre allo Stadio Comunale contro l'Usd Giovinazzo Calcio, due settimane dopo, il 10 novembre, di nuovo derby contro il Borgorosso Molfetta allo Stadio Petrone.

nn

VOLLEY. Le associazioni sportive del volley terlizzese stanno a loro volta organizzando una quattro giorni di pallavolo amatoriale per una raccolta fondi a favore dello sfortunato bimbo. Le iscrizioni partono da oggi e si chiudono mercoledì alle 20. 

nn

Per informazioni e iscrizioni chiamale i seguenti numeri 3349637240/3479114067/3405160835

n

domenica 9 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti