Referendum costituzionale, agorà 5 Stelle per il No

© n. c.
La organizza il Meetup terlizzese in largo La Ginestra. Interverranno il deputato pentastellato bitontino Cariello e la consigliera regionale 5 Stelle Laricchia
Si avvicina l’appuntamento con il referendum costituzionale e i principali partiti e movimenti politici si stanno schierando a favore del sì e del no.
Il dibattito che si sta configurando è, come si sa, assai polarizzato, dal momento che sta diventando una sorta di verifica – o, per dirla all’americana, “mid-term” election – sulla figura del premier Renzi, il quale si è speso personalmente nella campagna a favore del Sì, ovvero per la conferma in sede di consultazione elettorale delle riforme costituzionali varate in Parlamento.
Il meetup 5 stelle terlizzese, da parte sua, parteggia invece per il No al referendum del 4 dicembre e organizza per il 23 ottobre una “agorà” in largo La Ginestra. Al pubblico incontro parteciperanno il portavoce M5S alla Camera Francesco Cariello, la consigliera regionale pentastellata Antonella Laricchia e il dottore costituzionalista Nicola Grasso.
L’appuntamento è per lunedì 23 ottobre alle 18 e 30 nella piazzetta cittadina.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro