POLEMICA

Il centrodestra contro Città Civile: «Sciacalli!»

La Redazione
Il dott. Pasquale Ranieri coordinatore della coalizione di Centrodestra di Terlizzi
La maggioranza attacca il movimento civico, autore di un esposto alla Sovrintendenza di Bari per gli interventi di ristrutturazione in corso Dante
scrivi un commento 16

"Sia da opposizione che in campagna elettorale, il modus operandi di certi soggetti “politici” non cambia: fare esposti e denunce a tutti i livelli!".

nn

La coalizione di centrodestra attacca Città Civile, autrice di un esposto alla Sovrintendenza di Bari per gli interventi di ristrutturazione in corso Dante. I toni del comunicato sono duri, veementi:

nn

"Sciacalli e distruttori! Demolire ogni cambiamento del paese, distruggere tutte le idee positive, azzannare l’avversario politico. Senza un vero motivo, solo per aggredire. Solo per affossare Terlizzi. Sciacalli ed ignoranti!", prosegue, infervorata, la nota della maggioranza a sostegno della ricandidatura di Gemmato alle prossime elezioni, che precisa: "La sovrintendenza per i beni architettonici ha condiviso la scelta della pavimentazione e delle opere realizzate sullo Stradone. Ma a loro non importa questo. Solo azzannare e inviare esposti! Sciacalli ed ipocriti!". 

nn

"Parlano di legalità, fanno incontri, scrivono libri e dossier. Poi arriva il momento di scendere in piazza a fianco delle vittime e contro le intimidazioni. E che fanno questi signori della “giustizia”? Restano nel loro covo a parlare di altro… Sciacalli e forcaioli!", affonda il centrodestra.

nn

"Le vostre denunce non hanno sortito effetti. Nonostante la vostra folle azione, il paese è andato avanti, è cresciuto, è vivo. Sciacalli!", continua l'invettiva. "Liberate il paese dalla menzogna, dalla ipocrisia e dalla distruzione. Tornate nella vostra tana con i vostri pari. Non per noi, non per i nostri, ma per chi verrà", è l'invito – a mo' di anatema – della maggioranza.

n

giovedì 16 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti