Cronaca

Molesta due ragazze, poi si spoglia in strada: arrestato

Gianpaolo Altamura
Gianpaolo Altamura
uomo si spoglia in un bar
Il fatto è accaduto mercoledì pomeriggio, quando un uomo di origine molfettese ha preso di mira due studentesse e poi si è sfilato i pantaloni. Risolutivo l'intervento di un ragazzo e di altri passanti
scrivi un commento 30

Molesta verbalmente due ragazze, poi si spoglia in strada, ma viene fermato grazie all’intervento di un ragazzo e infine viene arrestato dai Carabinieri.

Lo squallido episodio è accaduto nel primo pomeriggio di mercoledì, quando un individuo, di origine molfettese ma residente secondo alcuni testimoni a Terlizzi, ha iniziato a infastidire, con pesanti apprezzamenti e sconcezze verbali, comprese allusioni di carattere sessuale, due studentesse, minorenni, di ritorno da scuola.

L’aggressione sarebbe cominciata già nel pullman, partito da Molfetta, e sarebbe proseguita all’arrivo a Terlizzi, dove l’uomo è entrato per un momento in un bar nei pressi della fermata del pullman Stp e, uscendo, si è improvvisamente slacciato i pantaloni, insolentendo le povere ragazze con gesti ancora più osceni. Non si sa quali fossero le sue condizioni psicologiche. Risolutivo si è rivelato l’intervento di un ragazzo, che assieme ad altri passanti ha fermato l’aggressore e l’ha trattenuto in attesa dell’arrivo dei Carabinieri, prontamente allertati. Nel frattempo erano stati avvisati anche i genitori delle studentesse, che si sono recati immediatamente sul posto.

Pochi minuti dopo i militari hanno arrestato lo squilibrato esibizionista con l’accusa di molestie e atti osceni in luogo pubblico. L’uomo, 35 anni, sarebbe stato però rilasciato per mancanza della convalida del fermo da parte del giudice.

venerdì 7 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti