Scacchi

Sfuma il sogno serie C per La Torre del Tempo

La Redazione
la torre del tempo
Nell'ultima giornata del campionato a squadre di Promozione il team terlizzese cede al Bari e vede svanire l'obiettivo, che era a portata di mano
scrivi un commento 12

Svanisce per La Torre del Tempo il sogno Serie C.

Domenica 23 aprile era in programma a Bari l’ultimo il sesto ed ultimo turno della Serie Promozione del Campionato Italiano a Squadre (CIS) 2017, valido per l’accesso alla serie superiore.

Marrone – Saulle – Bernardi – Busseti (Terlizzi) contro Lovecchio – Ardino – Fiorentino – Costagliola di Fiore (LSB 4): queste le formazioni delle due compagini.

Nonostante a La Torre del Tempo bastasse anche un pareggio per qualificarsi in C, la squadra terlizzese, forse per effetto della pressione, ha visto vanificarsi gli sforzi profusi nei precedenti turni, che l’avevano vista vincere 5 turni su 5.

3-1 il risultato finale in favore dell’LSB4, frutto di due patte nelle prime due scacchiere e due vittorie nelle ultime due. Oltre al danno, la beffa, dunque, visto che la classifica finale del girone dà ragione al team barese soltanto grazie ai maggiori punti individuali conquistati e non per i punti squadra, che vedono entrambe le squadre appaiate a 10.

Eccola nel detttaglio.

1) LSB4, 10 punti squadra e 18.5 punti individuali

2) TERLIZZI, 10 punti squadra e 16.0 punti individuali

3) Molfetta, 2 punti squadra e 7.0 punti individuali

4) LSB6, 2 punti squadra e 6.5 punti individuali

La squadra terlizzese comunque si ripresenterà come una delle favorite alle griglie di partenza della prossima stagione, nel quale affronterà nuovamente la Serie Promozione forte dell’esperienza maturata quest’anno.

mercoledì 26 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti