Cultura

“Flashbook”, letture ad alta voce in giro per Terlizzi

La Redazione
flashbook
Organizzata dal Cantiere Ma.pa., "Letture a ciel sereno" è un'iniziativa dedicata alla lettura di libri per l'infanzia che si svolgerà in tre diversi punti della città
scrivi un commento 4

“Flashbook – letture a ciel sereno” è un’iniziativa dedicata alla lettura ad alta voce di libri per l’infanzia che si svolge da qualche anno in tutta Italia.

Le sessioni di lettura sono organizzate autonomamente da gruppi di lettori e lettrici volontari, che scelgono un luogo e “improvvisano” una lettura ad alta voce a beneficio dei più piccoli.

L’appuntamento, a Terlizzi, è per domani alle 19, in contemporanea in più punti della città: presso le giostrine del Palafiori, presso le giostrine di via Millico e in corso Dante, di fronte alla Pinacoteca.

La meritoria iniziativa è organizzata dal cantiere Ma.pa.: le letture saranno animate da Antonella Tedeschi, Antonella Tangari, Silvia De Robertis, Barbara De Robertis, Mariangela Giusti e Anna Malerba.

“Lo scopo è quello, naturalmente, di promuovere la lettura. Quindi mamme papà e bambini dai 2 anni in su, vi aspettiamo!”, è l’appello degli organizzatori.

martedì 18 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti