Lunedì si conoscerà la nuova giunta?

La Redazione
piazza iv novembre

Convocato ufficialmente per il 31 luglio il prossimo consiglio comunale

1 commenta

Lunedì prossimo i tempi potrebbero essere maturi per conoscere i componenti la giunta del Gemmato bis, assieme al nome del nuovo presidente del consiglio comunale.

Il primo consiglio del secondo mandato Gemmato, tenutosi lunedì scorso, è stato infatti aggiornato ufficialmente in prima convocazione per il 31 luglio alle 18.

All’ordine del giorno, principalmente, i tre punti rinviati lunedì scorso: la comunicazione della giunta e la nomina del presidente e del vicepresidente della massima assise cittadina.

E’ inoltre prevista anche la formazione delle commissioni consiliari e si discuterà, in subordine, della “salvaguardia degli equilibri di bilancio”, con la discussione di alcuni debiti fuori bilancio.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!