Ending Summer: l’estate del Mat si chiude in musica

La Redazione
mat laboratorio urbano

Domani due concerti a chiusura di una intensa programmazione estiva, con i live di Inude e Makai

0 commenta

La frizzante estate del Mat si chiude con due concerti.

Dopo il successo dei Sunny Days, che hanno animato le domeniche di giugno e luglio, e la terza edizione del Chiù – Festival di illustrazionene dintorni, sabato 26 agosto al laboratorio urbano duenprogetti musicali chiuderanno i rispettivi tour prima di uscire con i nuovi dischi: Inude enMakai.

L’apertura di Ending Summer sarà tutta per un ospite d’eccezione: Gionata Mirai, il chitarrista del gruppo “Il Teatro degli Orrori”. Prima e dopo i live le selezioninmusicali saranno a cura di Paolo Ruggiero. L’ingresso alla serata sarà gratuito.

L’appuntamento sarà anche una occasione per visitare “Mazzate”, la mostranprodotta dal Chiù con la collaborazione di 40 illustratorinprovenienti da tutta Italia.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!