Ferrotramviaria: «Il nuovo orario servirà a contenere i ritardi»

La Redazione
Consegnato a Ferrotramviaria il terzo locomotore Bombardier

​In una nota, l’azienda di trasporti spiega che «è stato necessario per adeguare la circolazione all’attuale capacità di linea, ancora limitata dalla ridotta velocità sulla tratta Bitonto-Ruvo​»

0 commenta

Ferrotramviaria ha comunicato oggi attraverso una nota ufficiale che il cambio orario previsto a partire dal prossimo 16 ottobre, e del quale molti pendolari si stanno lamentando, «si è reso necessario per adeguare la circolazione all’attuale capacità di linea ancora limitata dalla ridotta velocità sulla tratta Bitonto-Ruvo. Tale intervento consentirà di eliminare i forti ritardi alla circolazione.

Si tratta comunque di orario provvisorio – chiarisce l’azienda – che andrà a essere modificato a mano a mano che saranno eliminate le condizioni che limitano la capacità della linea».

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!