Domenica prossima

Pd, si va a congresso

La Redazione
primarie interne Pd
Tra i punti più importanti all'ordine del giorno, l'elezione del nuovo segretario cittadino, che succederà a Franco Barile, dimessosi a fine giugno dopo le elezioni comunali
scrivi un commento 5

Domenica prossima Il Partito Democratico di Terlizzi andrà a congresso.

Il 22 ottobre si celebrerà infatti nella sede di corso Vittorio Emanuele l’assemblea plenaria con l’obiettivo di rinnovare gli organi cittadini e metropolitani.

Tra i punti più importanti all’ordine del giorno, l’elezione del nuovo segretario cittadino, che succederà a Franco Barile, dimessosi a fine giugno dopo le elezioni comunali.

La funzione è stata finora svolta, ad interim, da Ubaldo Pagano, coordinatore del Pd per la Città Metropolitana e commissario della sezione terlizzese.

L’elezione avverrà al termine di un dibattito che sarà avviato dalla mattina, con le diverse “mozioni” a sostegno di ciascun candidato segretario. Nella seconda parte della giornata si andrà al voto e poi allo scrutinio. Oltre al segretario, sarà creato un nuovo direttivo con gli eletti nelle rappresentanze istituzionali. Le cariche dureranno quattro anni.

domenica 15 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti