Al Mat

Maicol & Mirco, dai disegni-tormentone sul web al teatro

La Redazione
maicol & mirco
Una delle produzioni teatrali italiane più irriverenti degli ultimi anni, finalista Bando In-box 2017, "Scarabocchi", sarà di scena al Laboratorio Urbano di Terlizzi
scrivi un commento 20

I disegni di Maicol & Mirco diventano un’opera teatrale e sbarcano al Mat di Terlizzi.

Il 3 novembre infatti una delle produzioni teatrali italiane più irriverenti degli ultimi anni, finalista Bando In-box 2017, “Scarabocchi”, a cura di Maicol & Mirco e Teatro Rebis, sarà di scena al Laboratorio Urbano grazie all’organizzazione del Collettivo Zebù.

Il lavoro parte dalle tavole rosse di Maicol & Mirco, “ormai da anni fenomeno virale del web, trovando una nuova dimensione nella regia teatrale di Andrea Fazzini e il talento in scena di Meri Bracalent , Sergio Licatalosi e Fernando Micucci”, si legge in una nota stampa.

“Quello firmato da Andrea Fazzini è un testo che sfrutta delle vignette il carattere espressivo, ironico, talvolta caustico, e lo veicola in una forma perimetrale più ampia, capace di indagare l’esistenza proprio in quelle intercapedini di senso che rendono giustizia e luce agli angoli bui del pensiero, delle azioni, dell’esperienza umana”.

L’appuntamento è il 3 novembre alle 20 e 30 al Mat. Per partecipare allo spettacolo è consigliata la prenotazione tramite mail a collettivozebu@gmail.com o telefonicamente al numero 3463594432, indicando Nome e Cognome, Numero posti richiesti, un recapito telefonico (necessario per comunicazioni urgenti). Si può prenotare fino alle 18 di venerdì 3 novembre. Per maggiori Informazioni consultare la pagina facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/346348319163473/?active_tab=about.

mercoledì 25 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti