Erica Mou presenta a Terlizzi il suo ultimo album

La Redazione
erica mou

La giovane cantante pugliese presenterà “Bandiera sulla luna”, il suo ultimo disco, uscito il primo dicembre per Godzillamarket, con distribuzione Artist First, con un live nel teatro del Mat

0 commenta

Il 23 dicembre Erica Mou sarà ospite del Mat Laboratorio urbano.

La giovane cantante pugliese presenterà “Bandiera sulla luna”, il suo ultimo disco, uscito il primo dicembre per Godzillamarket, con distribuzione Artist First, con un live nel teatro del Mat.

L’artista, ventisettenne, ha prestato la sua voce per una ninnananna benefica a sostegno della campagna di crowfunding per Felice Guastamacchia, il piccolo terlizzese affetto da epidermolisi bollosa distrofica recessiva. Erica Mou ha già all’attivo oltre 500 concerti in Italia e all’estero, quattro album in studio e ha preso parte al Festival di Sanremo (2012), nella sezione Giovani, classificandosi seconda e vincendo il premio della critica Mia Martini, il Premio Sala Stampa Radio Tv e, successivamente, il premio Lunezia.

Nella sua decennale carriera, ha aperto i concerti di artisti come Paolo Nutini, Patti Smith e Susan Vega, e ha calcato grandi palchi come quello del Primo Maggio di Roma, dell’Heineken Jammin’ Festival, del Wind Music Awards e dello Sziget.

I posti del teatro sono limitati ed è consigliatissimo l’acquisto in prevendita dei ticket. Per le prevendite cliccare qui: http://bit.ly/EricaMouMAT

Il ticket in prevendita online costa 8 euro, al botteghino 10 euro.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!