“Corri con il Carro”, l’anteprima sportiva della Festa Maggiore

La Redazione
Lo spostamento del Carro Trionfale dal "lamione"

Una corsa non competitiva su duplice distanza – 5 e 10 chilometri – il venerdì precedente la festa patronale dedicata alla Madonna di Sovereto

1 commenta

Quest’anno la Festa Maggiore avrà un’anteprima sportiva.

Organizzata dall’associazione sportiva 100 Metri con il patrocinio del Comune di Terlizzi e del Comitato Festa Maggiore, la prima edizione di “Corri con il Carro”, una corsa rigorosamente non competitiva a cui tutti potranno partecipare, si svolgerà venerdì 3 agosto 2018, alla vigilia della tre giorni dedicata alla Madonna di Sovereto, che quest’anno è in programma dal 4 al 6 agosto.

La gara si svolgerà su duplice distanza, cinque e dieci chilometri: il suo fulcro sarà il Carro allestito per la Festa. Il raduno è previsto in Viale Roma (nei pressi del Carro Trionfale) alle 18, la partenza è programmata alle 20 e 45 nello stesso posto.

Le iscrizioni sono aperte da ieri: ci si può registrare presso i centri di iscrizione indicati dal Comitato festa patronale oppure cliccando sul pulsante “iscriviti” sulla pagina facebook dell’evento, a questo indirizzo.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!