Cronaca

Fermato il presunto autore dei furti alla Moro-Fiore: è un ragazzo di diciassette anni

Gianpaolo Altamura
Gianpaolo Altamura
Ladri irrompono nella Moro Fiore: rubati pc
La notizia è arrivata nella mattinata di oggi: si tratta di I. S., riconosciuto dopo attente verifiche da parte dei carabinieri e dell'istituto di vigilanza Apulia
scrivi un commento 31

Individuato e fermato il presunto ladro della Moro-Fiore.

La notizia è arrivata nella mattinata di oggi: si tratta di un ragazzo di 17 anni, I. S., riconosciuto dopo attente verifiche da parte dei carabinieri e dell’istituto di vigilanza Apulia.

Ritrovata anche parte della refurtiva e allertato contestualmente per lavori straordinari di ripristino e manutenzione l’ufficio tecnico comunale.

I fatti di cui è incriminato il minore risalgono alla notte tra domenica e lunedì, quando, complice la concomitante Festa Maggiore, il ragazzo si sarebbe introdotto nella sede della scuola secondaria di I grado e, agendo indisturbato, ha messo a soqquadro il piano inferiore (destinato alla scuola primaria e dell’infanzia) e il piano superiore (adibito a scuola media).

Il bilancio dell’effrazione è stato di alcuni armadietti saccheggiati, distributori divelti, un defibrillatore, dodici computer e quattro violini rubati.

Adesso saranno le autorità competenti a occuparsi del ragazzo, che non ha neanche diciotto anni e non può essere incarcerato.

martedì 14 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti