Cultura

“AttraversaMenti”, al Mat la Festa del Lettore dei Presidi del Libro

La Redazione
Al Mat la mostra Overseas
Ospiti della XIV edizione della manifestazione Luca Mazzone, Tonio Attino, Fabio Zuffanti
scrivi un commento 14

Torna anche quest’anno la Festa dei Lettori dell’Associazione Presìdi del Libro, realizzata con il sostegno della Regione Puglia.

Giunto alla XIV edizione, l’annuale appuntamento, denominato “AttraversaMenti”, si terrà dal 27 al 30 settembre in contemporanea in sessantacinque città italiane allo scopo di promuovere la lettura.

A Terlizzi la rassegna si svolgerà al Mat Laboratorio Urbano dal 27 al 29 settembre. Di seguito il calendario degli appuntamenti.

27 settembre, ore 19 e 30: Luca Mazzone, “La prigione dell’impossibile – Evadere dalla gabbia più pericolosa costruita dall’uomo” (Ed. Brain Refresh Lab Egypt 2017). Dialogherà con l’autore Stella Morgese, ginecologo e psicoanalista.

28 settembre, ore 19 e 30: Tonio Attino, “Il pallone e la miniera. Storie di calcio e di emigranti” (Ed. Kurumuny 2018). Dialogherà con l’autore Mario Sicolo, giornalista di Bitonto.it.

29 settembre, ore 19 e 30: Fabio Zuffanti, “Battiato. La voce del padrone. 1945-1968: nascita, ascesa e consacrazione del fenomeno” (Ed. Arcana 2018). Dialogherà con l’autore Gianpaolo Altamura, docente e caporedattore di TerlizziLive.

lunedì 24 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti