Calcio

Futsal Terlizzi, sorteggiato il calendario 2018-2019

Michele Colaleo
futsal terlizzi
L'esordio sarà il 13 ottobre al PalaFiori contro il Poggiorsini. Buone indicazioni dai due match di preparazione, che si concludono con una vittoria ed un pareggio
scrivi un commento 40

Il Futsal Terlizzi inizierà la sua stagione nel girone A della serie C2 regionale alla seconda giornata. È questo il verdetto del sorteggio, che ha decretato un turno di riposo al debutto alla nostra squadra di calcio a 5.

La prima partita sarà tra le mura amiche del PalaFiori e vedrà la compagine terlizzese contrapposta al Poggiorsini nel battesimo di una competizione lunga 26 giornate e ricca di sfide interessanti.

A seguire ci sarà la trasferta a Barletta e il derby interno contro il Molfetta, mentre a novembre la squadra giocherà contro il Ruvo fuori casa ed affronterà l’impegno casalingo contro il Giovinazzo. Gli altri avversari saranno nell’ordine Pellegrino Sport, Nettuno Bisceglie, Foggia, Alta Futsal e Cus Bari. Con quest’ultima partita, prevista per il 22 dicembre, si andrà alla pausa natalizia, prima della conclusione del girone d’andata l’8 gennaio contro il Bitonto.

“Sarà un campionato lungo e il livello è più che discreto, per cui servirà costanza di rendimento per non perdere punti preziosi. Noi combatteremo in ogni gara e sarà il campo a giudicare il nostro lavoro. I tifosi saranno fondamentali: ci auguriamo che il Palafiori dia la giusta carica alla squadra”. Queste le parole del ds Francesco Rapicavoli a margine della definizione del calendario stagionale.

In attesa del debutto, il Futsal Terlizzi ha poi già disputato due match di preparazione contro Asd Public Ruvo e Bitonto, terminati rispettivamente con una vittoria ed un pareggio. La prima amichevole ha visto la squadra imporsi per 6-3, mentre nella seconda i rossoblu hanno agguantato nel finale un prezioso 3-3, mostrando una promettente tenuta fisica e buone trame di gioco. La pre-season si concluderà ufficialmente a metà settimana con la sfida contro il Giovinazzo.

mercoledì 3 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti