Politica

Rimozione passaggi a livello, l’assessore Giannini e i vertici di Ferrotramviaria a Terlizzi

La Redazione
«Sopprimere il passaggio a livello di Sovereto sarebbe interruzione di pubblico servizio»
L'assessore regionale alla Mobilità Giovanni Giannini, il dirigente dell'Area tecnica di Ferrotramviaria Pio Fabietti e il presidente della stessa società ferroviaria Massimo Nitti presenteranno alla città il progetto
scrivi un commento 11

Lunedì 3 dicembre l’assessore regionale alla Mobilità e i dirigenti di Ferrotramviaria saranno a Terlizzi per illustrare il progetto di rimozione dei passaggi a livello nell’agro cittadino.

L’incontro, aperto alla cittadinanza, si svolgerà presso la Pinacoteca comunale. “Soppressione dei passaggi a livello nell’agro di Terlizzi vuol dire più efficienza nei collegamenti ferroviari, più sicurezza nella viabilità cittadina e ovviamente la realizzazione di strade alternative in sostituzione degli attraversamenti a raso”, afferma una nota diffusa da Palazzo di Città.

L’assessore regionale alla Mobilità Giovanni Giannini, il dirigente dell’Area tecnica di Ferrotramviaria Pio Fabietti e il presidente della stessa società ferroviaria Massimo Nitti presenteranno alla città il progetto relativo alla rimozione dei passaggi a livello. L’incontro di partecipazione e condivisione, promosso dall’Amministrazione Ninni Gemmato, comincerà alle 18 e 30.

domenica 18 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti