Politica

Martedì prossimo si terrà il consiglio comunale sulla sentenza Censum

La Redazione
consiglio comunale gemmato
La decisione è stata ratificata ieri pomeriggio nel corso dell'incontro della Commissione Affari Istituzionali del Comune di Terlizzi
scrivi un commento 2

Si svolgerà martedì 22 gennaio a partire dalle ore 17 in seduta straordinaria e in prima convocazione il consiglio comunale sulla sentenza Censum.

La decisione è stata ratificata ieri pomeriggio nel corso dell’incontro della Commissione Affari Istituzionali del Comune di Terlizzi.

Non si tratterà, a differenza di quanto previsto, di un’assemblea monotematica. Tre infatti sono i punti all’ordine del giorno dell’assise, richiesta sia dal sindaco Gemmato sia dall’opposizione – che, tuttavia, chiede anche un’audizione del segretario comunale. Il primo tratterà, come previsto, della “Questione Censum: comunicazioni e dibattito”. Il secondo e il terzo verteranno sul rischio Xylella.

L’assemblea si svolgerà nella sala al terzo piano della Pinacoteca De Napoli. In caso di mancanza del numero legale il consiglio si terrà l’indomani, 23 gennaio, a partire dalle 17 e 30.

venerdì 18 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti