Attualità

Alla Ludoscuola “Pulcinella dalla brace alla padella”

La Redazione
Alla Ludoscuola "Pulcinella dalla brace alla padella"
In scena stasera lo spettacolo di Massimiliano Massari e l'associazione "Burattini al chiar di luna"
scrivi un commento 67

Alla Ludoscuola BimBumBam prosegue la rassegna di teatro per i bambini di tutte le età.

In scena stasera Massimiliano Massari e l’associazione “Burattini al chiar di luna” con lo spassosissimo spettacolo “Pulcinella dalla brace alla padella”.

Teresina chiede al marito Pulcinella di procurarle un preparato miracoloso che rende le donne più belle. Non è però possibile trovarlo, perché non è ancora in commercio. Teresina però lo vuole a tutti i costi e Pulcinella è costretto a mettersi in cammino per cercarlo. Incontrerà così una serie di personaggi che un po’ per caso e un po’ per fortuna lo condurranno da una figura inquietante che gli procurerà finalmente il preparato. Ma questa pozione non è esattamente ciò che Teresina si aspetta.

Formatosi all’Accademia di Belle Arti di Venezia, Massari collabora con L’Università dei Burattini di Sorrivoli, Tinin Mantegazza, papà di Dodò e della trasmissione Rai “L’Albero Azzurro”, con il Kismet e il Teatro Pubblico Pugliese. Cofondatore della Casa delle Arti di Conversano, spazio polifunzionale per le arti dello spettacolo, riceve numerosi premi, fra cui il Silvano D’Oro. Partecipa alle più importanti rassegne e festival sul territorio nazionale.

Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il 3406190019 – 3403495018. Lo spettacolo comincerà alle 18.

domenica 20 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti