Cronaca

Detenzione e spaccio di droga, arrestato un uomo

La Redazione
carabinieri
I carabinieri hanno perquisito la casa del pusher, dove hanno rinvenuto 66 dosi di hashish e 330 euro in contanti
scrivi un commento 26

Arrestato un uomo originario di Barletta nei pressi dell’ospedale Sarcone.

L’arresto è stato effettuato l’altra sera dai Carabinieri della Tenenza di Terlizzi nell’ambito di un’operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, per la quale – si legge in una nota dei carabinieri – “periodicamente vengono predisposti specifici servizi”.

Il pusher, un quarantasettenne originario di Barletta ma residente a Terlizzi, è stato accusato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i carabinieri, hanno notato dei movimenti sospetti attorno alla sua abitazione, situata nei pressi dell’ospedale. Così hanno proceduto a una perquisizione, rinvenendo in casa circa 90 grammi di hashish suddiviso in 66 dosi, accuratamente confezionate e pronte per essere immesse nel mercato locale della droga.

Oltre alla sostanza stupefacente, è stato trovato del materiale utile al confezionamento, nonché 330 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, probabilmente i proventi dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato così arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sottoposto agli arresti domiciliari.

sabato 2 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti