Attualità

Roberta Molinini a bordo della Costa Victoria per la “Top Fashion Cruise”

La Redazione
Roberta Molinini tra le "Top Fashion Model" a bordo della Costa Victoria
Successo confermato per la III edizione della manifestazione di moda svoltasi a bordo della Costa Victoria con la partecipazione del noto duo comico Ale & Franz
scrivi un commento 588

Successo confermato per la III edizione di “Top Fashion Cruise”, la manifestazione di moda svoltasi a bordo della Costa Victoria con la partecipazione del noto duo comico Ale & Franz.

Il format – ideato e organizzato dalla Carmen Martorana Eventi in collaborazione con Welcome Travel e l’agenzia autorizzata Coral Reef di Pasquale Rizzi sotto la supervisione di Giuseppe Tosto, Sales Manager di Costa Crociere – ha riunito modelli e modelle, fotografi, stilisti, hair stylist e make-up a bordo della grande nave in una crociera sulle acque del Mediterraneo per una serie di eventi tra cui shooting fotografici, defilé e corsi di posa fotografica e portamento.

La Costa Victoria si è rinnovata nel look con un restyling curato in ogni dettaglio, come i meravigliosi mosaici vetrosi di Emilio Tadini. Specialiste dell’hair style come Romina Semeraro e del make-up come Alessandra Centrone, titolare della scuola di formazione di estetica e acconciatura Arke’, hanno valorizzato la bellezza delle modelle partecipanti, fra cui figura la top internazionale Mischelle Ondevu. A rappresentare Terlizzi c’era la modella Roberta Molinini.

Dubrovnik, rinomata per il caratteristico centro storico circondato da imponenti mura in pietra, e Venezia, con i suoi canali fiancheggiati da palazzi rinascimentali e gotici, sono state il fondale dei suggestivi set fotografici diretti da Massimo Ruvio e Antonio Monopoli per esaltare gli abiti dei fashion designer partecipanti: Maria Pia Eramo, che ha presentato una capsule di abiti ispirata al blu del mare e l’altra a fluttuanti tessuti dorati; Cinzia Bernardi, con il nuovo e frizzante brand & Secret, l’anima di una collezione che ti porta in tutto il mondo; la pittrice ancestrale Anna Morra, che ha presentato in esclusiva un originale progetto di Art Couture che abbina la sua arte pittorica al fashion, il quadro all’abito; la mini capsule di Impeccable Luxury, il costume delle Top.

«Sono soddisfatta – commenta Carmen Martorana, ideatrice e organizzatrice di Top Fashion Cruise e titolare dell’agenzia Carmen Martorana Eventi – del successo riconfermato e dal seguito ottenuto a bordo ed in escursione per un format che cresce sempre più in qualità e divertimento con l’elezione anche di Miss e Mister Top Fashion Cruise. Ringrazio tutti coloro che collaborano con me e mi hanno permesso di offrire un apprezzatissimo fashion show davanti a una platea di turisti italiani e stranieri».

martedì 23 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti