Attualità

Le mille risorse della Madogas Natural Energy, un’azienda che guarda al futuro

La Redazione
L'ufficio terlizzese della Madogas Natural Energy
Oltre a gas naturale, carburanti, energia elettrica, pellets e gpl in bombole e serbatoi, la Madogas può fornire ai propri clienti tutti i servizi e i prodotti funzionali all'efficientamento energetico
scrivi un commento 180

Cresce l’offerta aziendale della Madogas Natural Energy: oltre a gas naturale, carburanti, energia elettrica, pellets e gpl in bombole e serbatoi, ora può affiancare i propri clienti domestici e industriali con tutti i servizi e i prodotti funzionali all’efficientamento energetico e alle energie rinnovabili. Un risultato raggiunto grazie al rapporto di collaborazione instaurato con la Energy Total Capital di Napoli, la Etc, e il Gruppo Emmediesse.

La Madogas Natural Energy – che storicamente ha collocato la propria sede a Corato – opera da ciquant’anni nel campo dell’energia sull’intero territorio pugliese ma anche in Basilicata, Campania, Calabria e Abruzzo e Molise. Da alcuni anni ha anche la sua sede a Terlizzi, i clienti possono raggiungere l’ufficio su corso Vittorio Emanuele 96, chiamare il numero 080.2463485 o scrivere all’indirizzo terlizzi@madogasnaturalenergy.com.

Provvede alla vendita sul libero mercato dell’energia elettrica e del gas, dei carburanti per autotrazione, del gpl (gas di petrolio liquefatto) sia in bombole che in serbatoi e del pellets. Punta da sempre a garantire ai clienti l’energia migliore al prezzo più conveniente grazie alla propria rete di distribuzione che dai centri di stoccaggio di Corato e Altomonte raggiunge le utenze in tempi rapidi anche nei giorni festivi.

«Quella con la Energy Total Capital è una partnership preziosa – afferma Sergio Zucaro, direttore tecnico della Madogas Natural Energy – a livello nazionale è un’azienda leader nell’efficientamento energetico, nella consulenza per il risparmio energetico e la realizzazione di impianti per la produzione di energia elettrica e termica da fonti rinnovabili».

L’azienda dei fratelli Zucaro ha scelto un partner di tale spessore perché ben si coniuga con il proprio modello di diversificazione dell’approvvigionamento energetico che punta sul metano liquido LNG (liquefied natural gas) o GNL (Gas Naturale Liquefatto).

Recentemente in uno degli stabilimenti di Corato è nato il progetto che prevede la realizzazione di un impianto di stoccaggio e distribuzione di metano liquido per i veicoli pesanti. Alla base dell’idea c’è un concetto chiaro: l’auto elettrica ha un ruolo chiave nel trasporto urbano soprattutto ma il gas naturale garantisce soluzioni sostenibili già disponibili per quelle zone in cui la mobilità elettrica non è la più adeguata, per il trasporto stradale e marittimo e per gli usi industriali.

«Ora possiamo assicurare sempre maggiori garanzie di affidabilità nelle forniture – dichiara Massimo Zucaro, direttore commerciale della Madogas Natural Energy – La competizione che ci attende sui mercati ci vedrà protagonisti nell’offrire un servizio ancora più efficiente, proprio come desiderano i nostri clienti».

martedì 30 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti