Comincia il Mese mariano. Gli appuntamenti

© n. c.
La parrocchia della Beata Vergine Immacolata ha organizzato per le prossime settimane un fitto calendario di celebrazioni che seguirà il mese liturgico
Maggio è, tradizionalmente, il mese mariano.
La parrocchia della Beata Vergine Immacolata ha organizzato a partire da oggi per le prossime settimane un fitto calendario di celebrazioni che seguirà gli appuntamenti del mese liturgico.
Si inizia oggi, 2 maggio, con la celebrazione della Santa Messa – alle 19 – nella Chiesa di Santa Maria del Risposo a Torre Carelli. A seguire comincerà la “Peregrinatio Mariae”, che si terrà alle stessa ora anche il 3 maggio (in Via Carelli, 41) e il 7 maggio (in Don Cesare Franco, 2).
L’8 maggio sarà la volta della Memoria di Maria Madre della Chiesa, con la messa – alle 19 – officiata da Don Raffaele Tatulli.
Il 10 maggio la Peregrinatio Mariae sarà in Largo Plebiscito, mentre dal 10 al 12 si terrà il triduo di preparazione in onore della Madonna di Fatima: alle 19 la santa messa. Si proseguirà, dal 14 al 30 maggio (date: 14-15-16-17-20-21-23-29-30), con la Peregrinatio Mariae ogni giorno alle 19 e 30. Il 24 maggio è in programma un pellegrinaggio parrocchiale a Sovereto.
Il 30 maggio alle 19 sarà celebrata una messa in Via Ruvo a cura dell’associazione mariana; a seguire la Peregrinatio Mariae con la recita del rosario.
Il mese mariano si concluderà con la messa (alle ore 19) nella chiesa dell’Annunziata, a cui seguirà la Peregrinatio Mariae con la recita del rosario in Largo Plebiscito.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro