Anche il Gal Nuovo Fior d’Olivi partecipa a ‘IncontriamoCiaSovereto’

La Redazione
Sovereto

Il Gal presieduto dal bitontino Antonio Saracino è stato invitato al convegno nel borgo di Terlizzi

0 commenta

Anche il Gal “Nuovo Fior d’Olivi” parteciperà stasera al dibattito “Incontriamo Cia Sovereto” per riflettere sulla valorizzazione dell’olio extra vergine d’oliva, dei prodotti tipici della nostra terra, dell’artigianato locale e dei luoghi della cultura e coltura contadina.

Il convegno, che si svolgerà nel borgo, vedrà anche numerosi interventi: il responsabile organizzativo Cia Levante Giuseppe De Noia, il sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato, la portavoce del Comitato di Quartiere Borgo di Sovereto Annalisa Cipriani. La parola poi passerà agli esperti: Maria Lisa Clodoveo, Giacomo Giangaspro, Barbara De Lucia, Gaetano De Leo, Paolo Leoci, Nicolò D’Aniello, Danilo Lolatte, Gennaro Sicolo e Raffaele Carrabba.

Oltre al convegno, il programma prevede un allestimento di stand di prodotti tipici e dell’artigianato locale, una passeggiata nel borgo di Sovereto e una degustazione di prodotti tipici locali a cura dell’Istituto alberghiero di Molfetta.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!