Attualità

Bim Bum Bam e Puliamo Terlizzi organizzano una festa ecologica di quartiere

La Redazione
ludoscuola bim bum bam
La Ludoscuola promuove nel centro storico una giornata "di divertimento, giochi, musica, all'insegna del rispetto dell'ambiente"
scrivi un commento 14

In chiusura di circa 30 domeniche di attività, il 26 maggio la Ludoscuola Bim Bum Bam giunge all’ultima domenica della sua ennesima, intensa stagione.

Per l’occasione è stata organizzata una festa in collaborazione con i volontari dell’associazione ambientalista PuliAmo Terlizzi, un momento – afferma Bim Bum Bam – “di divertimento, giochi, musica, all’insegna del rispetto dell’ambiente” e, al tempo stesso, una iniziativa che “diventerà un omaggio al quartiere che da tre anni ospita la Ludoscuola”.

Il gruppo che si formerà, infatti, effettuerà un’azione ecologica nel quartiere. Ma la giornata sarà anche “una festa in cui le animazioni saranno gestite dagli amici di Bim Bum Bam, Giulio & Michela, mentre invece i volontari di Puliamo Terlizzi con dei giocosi laboratori sensibilizzeranno i piccoli partecipanti al rispetto dell’ambiente che ci circonda”.

Domenica le normali attività della Ludoscuola non si svolgeranno nel pomeriggio, ma la mattina a partire dalle 10 e 30.

La stagione di BimBumBam, tuttavia, non è terminata, ma proseguirà nei soli giorni feriali per tutto il mese di giugno, prima di aprire il cantiere della stagione 2019-2020.

L’appuntamento è dunque per domenica 26 maggio a partire dalle ore 10 e 30 alla Ludoscuola Bim Bum Bam in Via Michele De Napoli, 33 nel centro storico di Terlizzi.

Durante la mattinata ai piccoli partecipanti sarà richiesto un piccolo contributo utile a sostenere le attività, totalmente autofinanziate, della Ludoscuola e di Puliamo Terlizzi.

Per info telefonare a 3406190019 – 3403495018 – 3476268649.

venerdì 24 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti