Non c’è pace per il Mercatone Uno: una banda tenta il colpo notturno

La Redazione
mercatone uno

Alcuni giorni fa almeno due persone si sono introdotte nella struttura a scopo di furto, ma sono stati costretti alla fuga dall’arrivo della Metronotte Ruvo di Puglia

0 commenta

Non c’è pace per il Mercatone Uno.

Dopo la chiusura improvvisa del punto vendita di Terlizzi, dovuta al decreto di fallimento del gruppo ingiunto dal Tribunale di Milano, si è verificato negli scorsi giorni – secondo quanto afferma un comunicato dell’istituto di vigilanza Metronotte Ruvo di Puglia – un tentativo di furto, effettuato nottetempo da alcuni individui non identificati.

“Almeno due malviventi avevano preso di mira il Mercatone Uno – informa la vigilanza -. Guadagnandosi l’ingresso forzando uno dei portali, avevano preparato già la refurtiva servendosi di un carrello elevatore”.

Il piano è stato neutralizzato dall’arrivo della Metronotte stessa, che ha evitato che al danno gravissimo del fallimento (con la conseguente perdita di decine di posti di lavoro soltanto a Terlizzi) si aggiungesse la beffa del furto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Tenenza di Terlizzi.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!