Attualità

Il videosaluto di Riccardo Fogli ai terlizzesi: «Ci vediamo in piazza il 6 ottobre»

La Redazione
close
Riccardo Fogli saluta i terlizzesi
L'ospite musicale della festa patronale dedicata alla Madonna del Rosario conferma il concerto del 6 ottobre prossimo a Terlizzi pubblicando sulla sua pagina facebook una simpatica clip di diciotto secondi
scrivi un commento 87

Riccardo Fogli invia un videosaluto ai terlizzesi.

L‘ospite musicale della festa patronale dedicata alla Madonna del Rosario conferma a modo suo l’appuntamento del 6 ottobre prossimo a Terlizzi confezionando e pubblicando sulla sua pagina facebook ufficiale una simpatica clip di diciotto secondi: “Io sono Riccardo Fogli, lo so che lo sai, volevo ricordarvi il 6 ottobre a Terlizzi, vicino Bari, Piazza Cavour”. Il messaggio è stato prontamente rilanciato dal comitato festa patronale, guidato da Peppino De Palma, nella serata di ieri.

L’annuncio della presenza di Fogli, dato solo pochi giorni fa dagli organizzatori delle celebrazioni civili in onore della Vergine della Peste, ha ricevuto un’accoglienza controversa, con la comunità social divisa simmetricamente tra chi plaude alla scelta e chi, invece, preferirebbe artisti più giovani e originali.

Di certo al cantante settantunenne di Pontedera, già membro dei Pooh ed ex marito di Viola Valentino, non mancano esperienza e mestiere.

“Reduce dall’Isola dei Famosi e dalla scorsa esperienza insieme al ‘fratellone’ Roby Facchinetti, con il quale ha intrapreso una tournée che lo ha portato anche in Canada, molto probabilmente porterà sul palco i suoi più grandi successi”, annuncia in ogni caso il comitato, che non ha ancora messo in vendita i biglietti per partecipare all’evento di Piazza Cavour.

venerdì 30 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti