Attualità

Ron Moss, il Ridge di “Beautiful”, lancia un appello a sostegno del piccolo Felice

La Redazione
close
Ron Moss per Felice
Il bimbo dovrà sottoporsi presto a un trapianto di midollo osseo e l'attore, che ama la Puglia e spesso è nella nostra regione, ha lanciato un appello ai possibili donatori di midollo a visitare il sito dell'Admo
scrivi un commento 12

Anche Ron Moss, lo storico Ridge di “Beautiful”, interviene a favore di Felice, il piccolo bimbo terlizzese affetto da epidermolisi bollosa.

Il piccolo, a cui recentemente è stata diagnostica un’aplasia midollare, dovrà sottoporsi presto a un trapianto di midollo osseo e l’attore, che ama particolarmente la Puglia e spesso soggiorna nella nostra regione, ha lanciato un appello ai possibili donatori di midollo a visitare il sito dell’Admo (Associazione Donatori Midollo Osseo) per verificare la compatibilità con il bambino (una possibilità pari a un caso su centomila).

Così si legge sulla pagina Facebook “Help4Felice”: “Ci siamo quasi. Felice sta per affrontare il trapianto di midollo perché gli hanno diagnosticato una Aplasia Midollare. Tolar dice che il trapianto servirà anche per la sua Epidermolisi e noi ce lo auguriamo. Quel che serve adesso è trovare un donatore di midollo. Solamente una persona su 100.000 è compatibile. Quella persona potresti essere proprio tu. Per questo se vuoi aiutarlo registrati sul sito www.ADMO.it“.

Nel video allegato all’articolo l’appello integrale di Ron Moss.

venerdì 18 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti