A Casa Betania si celebra il Rosario Missionario dei Piccoli

© n. c.
Guidato dal direttore del Centro Missionario Diocesano, don Vincenzo Sparapano, con la collaborazione della Fraternità Francescana di Betania e della sezione di Terlizzi dell’Ufficio Catechistico Diocesano
Oggi pomeriggio la Diocesi organizza un appuntamento singolare dedicato specificatamente ai bambini.
Nel tardo pomeriggio ci sarà, infatti, a Terlizzi – in Casa Betania – il Rosario Missionario dei Piccoli.
Guidato dal direttore del Centro Missionario Diocesano, don Vincenzo Sparapano, con la collaborazione della Fraternità Francescana di Betania e della sezione di Terlizzi dell’Ufficio Catechistico Diocesano, il rosario sarà interamente recitato dai bambini.
La Diocesi invita con una nota “i gruppi di catechismo e di altre associazioni ecclesiali a partecipare a questo gioioso momento di preghiera”, che comincerà alle 19 nella sede della Comunità a Terlizzi.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro