Spettacolo

Il clown Mone Monè alla ludoteca Bim Bum Bam con il suo “Retrò Show”

La Redazione
simone mone monè
La Ludoteca Bim Bum Bam dà inizio alla quarta stagione della sua rassegna teatrale. Il primo spettacolo in programma è domenica, protagonista Simone Tuosto, in arte Mone Monè
scrivi un commento 230

La Ludoteca Bim Bum Bam dà inizio alla quarta stagione della sua rassegna teatrale. Il primo spettacolo in programma è domenica, il “Retrò Show” di e con Simone Tuosto, in arte Mone Monè.

“Personaggio solista nei panni di un clown scapigliato d’altri tempi, ci porterà nel mondo del circo classico, in cui come one man show diventerà funambolo, giocoliere, acrobata, equilibrista, usando acqua, terra, aria e… fuoco”, si legge in un comunicato della ludoteca, che prosegue: “parte fondamentale dello spettacolo è il pubblico che lascerà le vesti di osservatore e proverà ad indossare quelle di artista partecipando in prima persona alla realizzazione di numeri e diventerà spalla dell’artista”.

“Retrò Show” è uno spettacolo rodato in tutto lo Stivale, dove ha girato per piazze, strade, teatri, villaggi turistici, sale ricevimento ed eventi privati, ma nella cornice di Bim Bum Bam permetterà agli spettatori una relazione più diretta, intima e di maggior conoscenza dell’artista.

Istruttore di circo formatosi alla scuola di circo “Tenrock”, clown, giocoliere, artista di strada, Simone Mone Monè ha partecipato recentemente allo “Sponz Festival”, manifestazione ideata e diretta da Vinicio Capossela, nonché al programma di Rai Uno “I Soliti Ignoti” e a diversi film, tra cui “They Sell” di Alessandro Purgatori, con Alessandro Haber. Si esibisce normalmente nei festival di piazza e nei teatri, nazionali ed internazionali.

L’appuntamento con il “Retro Show” è domenica 17 novembre alle 18 nella sede di Bim Bum Bam in Via Michele de Napoli, 33.

sabato 16 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti