Attualità

La poesia di Rossella Tempesta e un reading sulla Shoah, doppio appuntamento al Mondadori Point

La Redazione
Shoah
Domani, sabato 25 gennaio, sarà dedicato alla poesia di Rossella Tempesta, autrice di "Diario pendolare", edito da PietreVive
scrivi un commento 29

Doppio appuntamento letterario nel Mondadori Point di Viale Roma, 98.

Domani, sabato 25 gennaio, sarà dedicato alla poesia di Rossella Tempesta, autrice di “Diario pendolare”, edito da PietreVive.

Alle 18 la scrittrice terrà una lezione-laboratorio intitolata “Sono un poeta! Piccolo laboratorio di poesia naturale”, dedicata ai bimbi dagli otto anni in su. “La scrittrice condurrà i bambini alla scoperta di un mondo affascinante e fantastico, quello della poesia”, si legge nel comunicato di lancio dell’iniziativa. Per partecipare è necessario contattare la libreria gestita da Marina Santeramo.

Al termine del laboratorio sarà presentata la silloge poetica: Rossella Tempesta dialogherà con Flora Mazzone, presidente della sezione Fidapa di Terlizzi. La lettura dei versi sarà accompagnata dall’intervento musicale di Tullio Taffuri.

Il lunedì successivo, 27 gennaio, dalle 18 ci sarà il reading “Libera la Memoria” per celebrare la ricorrenza del Giorno della Memoria, dedicato, come è noto, all’Olocausto.

Aperto a bambini, ragazzi e adulti, il reading sarà un modo per invitare alla tolleranza e all’apertura: “Vi aspettiamo in libreria con una piccola lettura sulla memoria, sulla diversità… in poche parole, sull’amicizia! Portate un libro, un pensiero, un messaggio che possa scolpire nel cuore un invito alla tolleranza…”, informa il Mondadori Point.

venerdì 24 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti