La Corrente: «L’amministrazione esegua una sanificazione precauzionale delle scuole»

La Redazione
la corrente

«Lo hanno disposto tanti Sindaci nel circondario, on line si può addirittura copiare ed incollare il testo dell’ordinanza», ironizza il movimento politico

0 commenta

La Corrente reclama una sanificazione precauzionale delle scuole terlizzesi.

La richiesta arriva a poche ore dalla rilevazione degli ultimi due casi di positività al coronavirus in Puglia, un ragazzo di 29 anni di Bari che lavora in Lombardia e una donna di 74 anni di Ascoli Satriano, con parenti a Cremona.

“La premiata ditta F.lli Gemmato è cortesemente invitata a non fare solo propaganda – attacca il movimento politico terlizzese, che si rivolge direttamente al fratello del sindaco, autore di una interrogazione parlamentare per riconsentire i ricoveri nella Pneumologia del Sarcone -. Piuttosto che continuare a formulare fantasiose e dannose proposte inerenti la Sanità Pubblica, Marcello, puoi intercedere per invitare tuo fratello, a scopo precauzionale e cautelativo, a emanare una ordinanza che preveda la sanificazione di tutti gli edifici scolastici di ordine e grado presenti sul territorio comunale?”.

“Lo hanno disposto tanti Sindaci nel circondario, on line si può addirittura copiare ed incollare il testo dell’ordinanza”, ironizza il collettivo.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!