23 aprile, esercizi chiusi dopo le 16. Farmacie e parafarmacie aperte tutto il giorno

© comune di terlizzi; comitato festa patronale
Disposta anche la chiusura delle tabaccherie per sabato 25 aprile (Festa della Liberazione), domenica 26 aprile e venerdì 1 maggio
Il sindaco Ninni Gemmato in vista dei prossimi giorni festivi ha firmato un’ordinanza che dispone i seguenti orari di chiusura delle attività commerciali.
In particolare, è prevista per giovedì 23 aprile (Festa della Madonna di Sovereto) la chiusura di tutti gli esercizi commerciali, a partire dalle ore 16, con la sola deroga a favore di farmacie e parafarmacie.
Disposta anche la chiusura delle tabaccherie per sabato 25 aprile (Festa della Liberazione), domenica 26 aprile e venerdì 1 maggio (Giornata Mondiale dei Lavoratori) 2020.
L’orario di apertura relativo alle rivendite di giornali sarà consentito fino alle alle ore 14 lnei giorni sabato 25 aprile (Festa della Liberazione), domenica 26 aprile e venerdì 1 maggio (Giornata Mondiale dei Lavoratori) 2020;
Il testo integrale dell’ordinanza n. 16-2020 è disponibile al link https://www.comune.terlizzi.ba.it/terlizzi/mc/mc_p…
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro