Cronaca

Coronavirus, schizza il numero dei positivi: a Terlizzi siamo a 160

La Redazione
gemmato
Lo ha comunicato il sindaco nel corso di una diretta fb, riportando i dati forniti dalla Protezione Civile
scrivi un commento 46

Ancora un incremento nel numero dei terlizzesi attualmente positivi al coronavirus.

Al momento i casi di contagio accertati in città sono 160. Lo ha comunicato il sindaco Ninni Gemmato nel corso di una diretta facebook nel tardo pomeriggio, riportando i dati forniti dalla Protezione Civile.

Il primo cittadino ha anche specificato, sempre sulla sua pagina social ufficiale, le modalità con cui interpretare l’ordinanza di chiusura delle attività commerciali alle 19, entrata in vigore ieri sera.

L’asporto di alimenti e bevande dopo le ore 19 continua regolarmente. L’ordinanza sindacale relativa alla chiusura anticipata dei negozi al dettaglio non riguarda le attività che fanno somministrazione di cibi e bevande.

Lo dico a beneficio soprattutto dei tanti cittadini che mi stanno chiedendo se possono continuare ad acquistare cibi e bevande presso bar, ristoranti, pizzerie, bracerie, paninoteche, con la modalità dell’asporto o con la consegna a domicilio.

Resta invece confermato lo stop alla vendita mediante distributori automatici h24, situati in appositi locali separati, dalle 18 alle 5 del mattino successivo.

venerdì 20 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti