Arriva il vaccino all’ospedale di Molfetta. Somministrate le prime dosi

© Molfettalive.it
Operativo il vaccino anche il nosocomio molfettese “Don Tonino Bello”. Nella giornata di Capodanno sono state somministrate al personale sanitario le prime dosi di vaccino
Arrivano a Molfetta le prime dosi del vaccino Pfizer, prima vera speranza del nuovo anno nella lotta contro il coronavirus.
Operativo il vaccino anche il nosocomio molfettese "Don Tonino Bello". Nella giornata di Capodanno sono state somministrate al personale sanitario le prime dosi di vaccino.
A comunicarlo è il TG Regione, su Rai 3. "Aspettavamo da tempo questo momento. Siamo contenti che anche nell'ospedale di Molfetta sia iniziato questo percorso. Ci sentiamo più sicuri nella lotta lotta al covid. E' una speranza per questo nuovo anno", è il coro unanime del personale intervistato al nosocomio molfettese
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Usura ed estorsioni, tre persone in carcere e una ai domiciliari. Sequestrati beni per oltre 700mila euro