Altri Sport

Primo pareggio in campionato per il Futsal Terlizzi: 1 a 1 con il Just Mola

La Redazione
Primo pareggio in campionato per il Futsal Terlizzi: 1 a 1 con il Just Mola
A Capurso finisce 2 a 2: la squadra sale a 4 punti
scrivi un commento 57

Primo pareggio in campionato per il Futsal Terlizzi, che torna con un punto dalla trasferta di Capurso contro il Just Mola. 

nn

La partita, disputata al PalaLivatino a causa dell’indisponibilità del palasport “Pinto” di Mola, ha visto predominare l’equilibrio. Dopo l’esordio vincente contro il Grimal Team nella prima giornata, la squadra allenata da Nico Cirillo si deve accontentare di un pareggio: risultato tutto sommato giusto con la Just che ai punti si aggiudica il primo tempo chiuso sempre in parità con le reti di Albanese ed Albrizio. 

nn

Nel complesso i rossoblù giocano meglio nel secondo tempo con una grande pressione dopo il nuovo vantaggio Just firmato Mazzilli e il nuovo pareggio di Rubini, coinciso con un calo fisico dei padroni di casa. A Capurso finisce 2 a 2. Le due compagini salgono così a 4 punti nel girone A di Serie C2, alle spalle del terzetto composto da Futsal Byre Ruvo, Cus Foggia e Cus Bari a punteggio pieno.

nn

Prossimo impegno per la formazione terlizzese sabato prossimo, in casa, contro il Poggiorsini Calcio, reduce dal sonoro 10-2 rifilato all’Audax San Severo.

n

lunedì 18 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti