Politica

La Corrente: «Serve discontinuità verso chi ha distrutto il potenziale della città»

La Redazione
La Corrente: «Serve discontinuità nei confronti di chi ha distrutto il potenziale della città»
Il movimento: «Alternativi alle destre palesi e nascoste con tutte le nostre forze ma non ad ogni costo. Abbiamo fiato, gambe e cuore per arrivare insieme al 2022 e con/vincere»
scrivi un commento 25

La Corrente lancia la lunga volata verso le elezioni comunali del 2022.

nn

Lo fa con un comunicato-manifesto in cui specifica che "il campo nel quale vogliamo agire è quello del cambiamento autentico. E per stare in quel campo servono presenza, ascolto, passione, confronto, competenza e serietà. Per proteggerlo, quel campo, tracceremo un solco profondo su cui ci sarà scritto discontinuità con chi ha degradato la bellezza di Terlizzi e ne ha distrutto il potenziale".

nn

Il campo in cui si schiera il movimento è convintamente alternativo "alle destre palesi e nascoste con tutte le nostre forze ma non ad ogni costo. Abbiamo fiato, gambe e cuore per arrivare insieme al 2022 e con/vincere. Siamo quelli che Terlizzi é il posto che amiamo e che ogni volta che andiamo via per lavorare, studiare, abitare soffriamo. Siamo quelli che sanno che più siamo meglio stiamo e che se gli abitanti del nostro paese non esprimono un voto è perché non trovano nella Politica le risposte. Noi siamo la Corrente e le nostre porte sono aperte da che siamo nati e così facendo abbiamo formulato visioni e risposte che metteremo a disposizione della Città", conclude Lc.

n

venerdì 22 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti