Altri Sport

Assoluti di calciobalilla, ottimi risultati per i terlizzesi

La Redazione
Assoluti di calciobalilla
Nella categoria "amatori" al primo posto, in coppia con il tranese Vittorio Augelli, si è classificato un nostro concittadino di origine albanese, da tempo residente a Terlizzi, Gerhard Celepi
scrivi un commento 69

Altre affermazioni terlizzesi da registrare nei campionati assoluti italiani di calciobalilla Lega Italiana Calcio Balilla, svoltisi a Santeramo in Colle dal 3 al 5 dicembre.

nn

Nella categoria "amatori" al primo posto, in coppia con il tranese Vittorio Augelli, si è classificato un nostro concittadino di origine albanese, da tempo residente a Terlizzi, Gerhard Celepi, che da anni frequenta il gruppo sportivo che si allena in città, composto da giocatori provenienti da Trani, Molfetta, Bisceglie, Andria. Ottimi piazzamenti anche in "semi-pro", dove il duo Visaggi Gioacchino – de Nicolo Davide si è classificato al quinto posto, a un passo dal podio. 

nn

"I risultati da noi ottenuti sono solo una parte di quanto potremmo ancora raggiungere; allo spirito agonistico abbiniamo sempre la voglia di divertirci in modo sano, di socializzare, di trascorrere il tempo praticando sport". Così ha commentato il risultato il gruppo in un comunicato affidato alle colonne di TerlizziLive. "Vorremmo coinvolgere sempre più donne e ragazzi, perché questo sport non è soltanto forza fisica ma soprattutto precisione, concentrazione mentale, allenamento. A tal fine ringraziamo in modo particolare Nino Oreste (quinto posto in coppia con Carrara Davide nella categoria Amatori), che ci ospita nel suo club di Terlizzi, e tutti gli atleti delle città limitrofe: Sciascia, Vilella, Sasso, Lacedonia, che partecipano agli allenamenti e alle competizioni con prestazioni tecnico-tattiche eccellenti (ottenendo negli ultimi assoluti 2 primi posti ,2 secondi e 4 terzi posti)”.

nn

 

n

martedì 14 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti